Benvenuti alle Casette di Malfa
Vi diamo il benvenuto e Vi ringraziamo di avere scelto per le Vostre vacanze Le Casette di Malfa.
Ci auguriamo che il soggiorno risulterà di Vostro gradimento, all’insegna del relax, il bel mare, i meravigliosi tramonti, il buon cibo e l’ottima malvasia!
A beneficio di tutti i clienti della nostra struttura, Vi chiediamo pochi minuti per leggere i seguenti consigli da osservare:
1. Percorrete la strada privata lentamente e con prudenza.
2. Prima di andare a letto, chiudete la bombola del gas.
3. Tenete il volume della televisione (o altri apparecchi di diffusione) consono alla tranquillità del luogo.
4. Non poggiate sulle sedute bianche oggetti che possono sporcare (ad esempio candele accese), non salite sulle sedute con le scarpe e non stendete sulle ribalte del prospetto o sui lettini esterni costumi, teli da mare, asciugami, vestiti.
5. Non poggiate a terra candele accese senza apporre sotto il piattino o la ciotola di terracotta in dotazione.
6. Non prelevate oggetti in dotazione alla Casetta per utilizzarli all’esterno della struttura.
7. Seguite il programma settimanale della raccolta differenziata dei rifiuti che trovate nella Casetta. Utilizzate giornalmente i nostri bidoni della spazzatura posti all’ingresso della struttura.
8 Per non attirare formiche ed altri insetti, ricordatevi di chiudere per bene la spazzatura e le confezioni di alimentari e non lasciare in giro resti di cibo.
9. Se avete animali al seguito, teneteli sempre sotto controllo ed utilizzate guinzaglio e museruola.
10. Se non già fatto, regolate al Vostro arrivo il saldo del soggiorno.
11. Se avete bisogno di un ulteriore cambio di biancheria e asciugamani o di un’ulteriore pulizia, fatecelo sapere con congruo anticipo per organizzare il servizio al meglio.
12. Quando uscite controllate lo spegnimento delle luci e del climatizzatore e valutate lo spegnimento in giornata dello scaldabagno. Non utilizzate in contemporanea climatizzatore, forno, tv e scaldabagno perché ciò potrebbe comportare l’interruzione dell’energia elettrica. Se succede, ricordatevi che i nostri tempi di risposta potrebbero non essere immediati.
13. In caso di interruzione del servizio idrico, la struttura ha vasche sufficienti per garantire autonomia per 3-4 giorni. Vi chiediamo comunque la cortesia di razionalizzare l’uso dell’acqua.
14. Non gettate nel water oggetti che possono compromettere il funzionamento degli scarichi.
15. Parcheggiate motociclette e autoveicoli in modo tale da evitare di occupare spazio inutile oppure impedire l’uscita di altri.
16. Assicuratevi che i Vostri bambini giochino in orari tali da rispettare il riposo dei clienti. Evitate di farli giocare in prossimità di ringhiere, muretti e luoghi potenzialmente pericolosi.
17. Dateci una mano a rispettare le piante ed a mantenere le aree comuni ordinate e pulite a beneficio di un contesto gradevole nel quale potersi rilassare e godere il panorama.
18. Non fumate dentro le case e ricordatevi che una cicca a terra è sempre sgradevole da vedere.
19. Al termine del Vs. soggiorno, rispettate l’orario di uscita (max h 10.00) per permettere la pulizia e la sistemazione della Casetta per i nuovi clienti.
Con la prenotazione avete rilasciato la cauzione di euro 100,00.
Al Vostro arrivo ed alla vostra partenza, valuterete con noi lo stato della Casetta. Qualora doveste procurare un danno ne condivideremo il valore e l’eventuale decurtazione della cauzione. Qualora l’importo dovesse risultare superiore, condivideremo l’ulteriore importo da riconoscere.
Vi ringraziamo dell’attenzione e buon soggiorno!
Le casette di Malfa
Totò (+39) 335.82.80.724
Roberto (+39) 335.52.80.242
Delia (+39) 347.81.84.268